Paura terremoto in Centro Italia: scossa di 3.5 a Macerata

Paura terremoto in Centro Italia: scossa di 3.5 a Macerata
Corriere della Sera INTERNO

Torna a tremare la terra sui Sibillini: una scossa di magnitudo 3.5 è stata avvertita in provincia di Macerata, nella zona del Parco nazionale dei monti Sibillini alle 10.30. L'epicentro, si legge sul sito dell'Ingv, è stato registrato nell'area del ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'epicentro è stato localizzato a 3 km da Castelsantangelo sul Nera (Mc) e a 5 da Visso (Mc), luoghi già duramente colpiti dal sisma dell'ottobre 2016. (Il Messaggero)

Il comune più vicino ... (PrimaPaginaReggio24)

Secondo quanto rilevato dall'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) il sisma è stato di magnitudo 3.5 ed ha avuto come epicentro i Monti Sibillini, nello specifico 3 chilometri ad ... (NewNotizie)

(ANSA) – CASTELSANTANGELO SUL NERA (MACERATA), 24 GIU – ''Hafatto forse qualche danno a cornicioni già pericolanti, ma nonalle persone, perché in paese non c'è più nessuno'' il sisma dimagnitudo 3.5 registrato alle 10:30 con epicentro ... (euronews)

Secondo i dati forniti dalla sala operativa ... Un sisma con una magnitudine di 3.5 sulla scala Richter ha colpito la zona di Macerata nelle Marche. (Mainfatti.it)

L'epicentro è stato localizzato a Castelsantangelo ... Una scossa piuttosto forte, di intensità 3.5 della scala Richter, è stata registrata infatti nella mattinata di sabato 24 giugno. (Macerata Notizie)