Roma, vandali distruggono il presepe: decapitata la statuetta di Gesù Bambino

La statuetta del Bambin Gesù decapitata nel ben mezzo del presepe: è la brutta immagine che si sono trovati davanti agli occhi nei giorni scorsi i residenti di Monti Tiburtini. Un gesto blasfemo. Non solo un atto vandalico. Ma un'offesa a un simbolo e ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Il presepe, si sa, è il simbolo del Natale. Anche se negli anni la storia e la tradizione si sono sempre abbinate a nuove idee creative. (Paese24.it)

E se, anche ... Da bambini, oltre alla letterina a Babbo Natale per chiedere i regali, scrivevamo anche quella a Gesù Bambino: di solito chiedevamo la pace nel mondo, la salute in famiglia, la gioia nel cuore di quanti amiamo. (BlogSicilia.it)

Antonio Cassano ai margini della Sampdoria: per lui sarà vitale il mercato di gennaio. Nel caso in cui l'attaccante non trovi nulla di motivante, potrebbe prendere corpo l'idea di un ritiro Cassano e l'ipotesi... (Calcio News 24)

Calciomercato Entella, il grande sogno per la A è Cassano

Clamoroso furto di oggetti sacri a Cassano Irpino. (Ottopagine)

Ma noi lo amiamo lo stesso e, nella speranza di rincorrere la gloria, ci spingiamo a scrivere ai nostri beniamini per spronarli a fare meglio, o peggio Alzi la mano chi non ha scritto almeno una volta a uno dei suoi giocatori per... (Calcio News 24)

L'Entella starebbe pensando ad Antonio Cassano per provare a raggiungere la promozione in Serie A: l'attaccante deve prima svincolarsi dalla Sampdoria. (GOAL )