Metalmeccanici, inizia settimana di scioperi e cortei

rassegna.it ECONOMIA

Proseguono gli scioperi provinciali di quattro ore indetti da Fim, Fiom e Uilm a sostegno del rinnovo del contratto. Oggi (18 luglio) si fermano i metalmeccanici di Firenze, poi toccherà a Lecco, Pisa, Verona, Cremona, Padova, Roma, Ancona, Lucca e Aosta. (rassegna.it)

Su altri media

BANDIERE_CGIL Le segreterie provinciali FIM-CISL e FIOM-CGIL di Teramo, hanno indetto per lunedì 18 luglio 2016, dalle ore 10 alle ore 12, un presidio di lavoratori che si terrà nel parcheggio antistante la sede di Confindustria (zona industriale sant ... (Certa stampa)

Firenze - I metalmeccanici tornano a incrociare le braccia per il rinnovo del contratto. (StampToscana)

I sindaci della Città metropolitana di Firenze condividono le preoccupazioni dei sindacati dei metalmeccanici, nel quadro di un difficile rinnovo del contratto. (Toscana24)

L'articolo Campidoglio, manifestazione dei Metalmeccanici: 4 ore di sciopero su Roma Daily News. Uno sciopero di 4 ore e un presidio in piazza del Campidoglio, per “il rinnovo del contratto nazionale”. (Roma Daily News)

L'articolo Roma 2024: Raggi, no a candidatura Roma? Siamo coerenti su Roma Daily News. ROMA 2024: RAGGI, NO CANDIDATURA ROMA? SIAMO COERENTI “Noi siamo coerenti”. (Roma Daily News)

Adesione del 75% allo sciopero territoriale unitario dei metalmeccanici. (Rosa Rossa)