Puglia: Maltempo e fulmini, treni in difficoltà sulla Bari-Foggia

La Puglia è spezzata in due. Dopo lo stop di oltre cinque ore di questa mattina dovuto all' allagamento dei binari tra le stazioni di Squinzano e San Pietro Vernotico, la circolazione è ripresa per poi interrompersi nuovamente più a nord. Le abbondanti ... (Il Ponente)

Su altre testate

La circolazione ferroviaria sulla linea Lecce-Bari è interrotta tra le stazioni di San Vito dei Normanni e Ostuni, in provincia di Brindisi. (AlgheroNewsGroup)

Venerdì un uomo di 65 anni è morto in provincia di Foggia quando la sua auto è stata travolta dall'acqua e dal fango. Piogge abbondanti interessano la zona Garganica e il Leccese dove si registrano allagamenti. (Mondo TiVu)

Tutti i treni a lunga ... Sulla Lecce-Brindisi i binari sono completamente allagati tra Squinzano e San Pietro Vernotico. (CorriereCity)

Non ci sono interruzioni, secondo quanto riferisce la Protezione civile. (road2sportNews)

Difficoltosi i collegamenti anche con i bus sostitutivi a causa delle abbondanti piogge che stanno imperversando nella zona. Linee ferroviarie e strade ... (AlgheroCitta)

Dalle ore 12.15 la circolazione è rallentata tra le stazioni di Squinzano e di Tuturano causa maltempo, come comunicato dalla stessa Trenitalia. (CataniaLiveNews)