Borsa: chiude in calo (-1,41%) con bancari ed energetici

Solo News ECONOMIA

Ad avere la peggio è stata Piazza Affari che ha visto il Ftse Mib terminare le contrattazioni a 18.116 punti, con una flessione dell'1,41%, dopo aver segnato nell'intraday un massimo a 18.300 e un minimo a 17.971 punti. Lieve il calo dell'Ftse Italia ... (Solo News)

Ne parlano anche altre fonti

L'indice Ftse Mib ha guadagnato lo 0,03% a 18.171 punti. (ANSA) - MILANO, 29 MAR - Chiusura appena sopra la parità per Piazza Affari. (Brescia Oggi)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 31 mar - Nell'ultima seduta del mese e del trimestre ci sono stati realizzi e aggiustamenti di portafoglio che hanno penalizzato le banche in quasi tutta Europa e a Milano premiato il risparmio gestito. (Borsa Italiana)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 01 apr - Segno meno per le Borse europee a meta' seduta, in attesa dei dati sul mercato del lavoro Usa che potrebbe dare indicazioni sui tempi delle prossime mosse della Fed. (Borsa Italiana)

In pesante calo le quotazioni di petrolio tornate sotto la soglia dei 40 dollari al barile. BORSA ITALIANA OGGI (aggiornamento delle ore 9:30) Piazza Affari riparte dopo Pasqua con un +1,1%. (Rosa Rossa)

Donald Trump spaventa Wall Street: le condizioni economiche in America sono così piene di pericoli che si va verso «una recessione molto profonda». (La Stampa)

Commento in attesa di approvazione ... NI. (Il Giornale di Vicenza)