Concerto Primo maggio, c'è anche il sindaco Gualtieri: «L’anno prossimo di nuovo a Piazza San Giovanni. E stasera aspetto Ultimo»

«Siamo contenti di essere riusciti a realizzare il Concertone qui al Circo Massimo, con i lavori a Piazza San Giovanni in vista del Giubileo. Ma dall’anno prossimo la piazza sarà di nuovo agibile e si potrà tornare lì. L’importante è che la macchina organizzativa sia riuscita comunque a mettere in piedi questo evento»: lo dice il sindaco di Roma Roberto Gualtieri nel backstage del Concerto del Primo Maggio al Circo Massimo. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

C'è addirittura chi è arrivato ieri e ha dormito sul pratone nonostante il maltempo. La pioggia battente non ha fermato ragazze e ragazzi di tutta Italia che sono arrivati nella capitale per assistere alla performance dei propri artisti preferiti. (La Nuova Sardegna)

Qualche volta al Concerto del Primo Maggio ci sono andato anche io, e altre volte l’ho seguito in televisione seppur con zapping. Mentre della kermesse italica dei solisti o dei gruppi più in voga, dei fenomeni di stagione che si sono susseguiti dal 1990 in poi, non è che me ne importasse molto, non escludevo di proposito il “Concertone” che aveva il pregio di proporre qualche ospite internazionale che a ripensarci oggi ci sembra incredibile. (Liberoquotidiano.it)

mille note musicali. Nel backstage l'atmosfera è frenetica, trepidante e si respira musica in ogni angolo. fatto spazio alla musica, per la prima volta il Concerto del Primo maggio è ospitato da questo (Tv Sorrisi e Canzoni)

Video suggerito Noemi (Fanpage.it)

Presentato dall’inedita coppia artistica Noemi ed Ermal Meta il Concerto del Primo Maggio di Roma 2024 si svolge per la prima volta al Circo Massimo, come sempre ad ingresso libero. (Corriere della Sera)

Primo Maggio… su coraggio! Un verso di una canzone di Umberto Tozzi ci ricorda che oggi è la Festa del Lavoro… ma quanti lavoratori possono realmente permettersi di festeggiare tale ricorrenza? ! ? Lacity mag (LaC news24)