Expo: l'aria diventa acqua da bere, soluzione svizzera (3)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(AGI) - Rho (Milano), 29 ago. - In tutta questa tecnologia fa la sua parte anche un Ateneo italiano, l'Universita' di Pavia. La Professoressa Anna Magrini dell'Unversita' di Pavia, che ha collaborato alla realizzazione del progetto spiega: "La ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Emporio Solidale Pomezia mira ad offrire sostegno alle famiglie e alle persone in difficoltà economica e disagio sociale che vivono sul territorio di... (IlCorrieredellaCitta.com)

Probabilmente, mai come in questa torrida estate 2015 anche i più solerti amanti delle temperature tropicali si sono accorti di quanto l'umidità del nostro clima (soprattutto in Pianura Padana e consimili) rappresenti una sorta di calamità destinata ... (Emerge il Futuro)

Quante volte d'estate in giornate particolarmente afose abbiamo sperato di poter in qualche modo estrarre l'acqua presente dall'aria per ridurne il tasso di umidità e renderla più respirabile. (GreenStyle)

Svizzera: acqua potabile dall'aria Il progetto della SEAS prevede degli impianti modulari in grado di estrarre l'acqua dall'aria, tramite un procedimento di condensa a basso costo energetico, per produrre un significativo quantitativo di acqua potabile ... (News Notizie Flash)

Non è unc aso che il progetto si […] The... (aciclico magazine)

Un progetto importante finalizzato ad incrementare le quantità di acqua ... (News Italiane)