I leader uniti davanti al dolore: l'Europa si scopre una famiglia

La Stampa INTERNO

Hollande, Merkel e Rajoy ai piedi della montagna: “Esempio di solidarietà fra i popoli”. Oggi la camera ardente, la gente apre le case per accogliere i parenti delle vittime. Forse verranno i genitori a riconoscere quel che resta di Maria Radner, professione ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Serie “Rosebud per il sociale” Se anche tu ti stai chiedendo chi diavolo ha invitato quest’oggi – a parlare di lavoro – un raffreddato Michele Santoro…. (Rosebud Giornalismo online)

Oleg Bryjak, 54 anni, anche lui cantante lirico (baritono). Ci sono anche due cittadini colombiani tra le vittime, come ... (Corriere della Sera)

Primo appuntamento, a Bassano, domani, giovedì 26 marzo, con le serate degli Incontri senza censura 2015, e torna come ospite della libreria La Bassanese il sensitivo inglese Craig Warwick, che da... (Vicenzareport)

Chi era Maria Radner, il contralto che era a bordo dell'aereo che si è schiantato sulle alpi francesi. C'erano anche due cantanti dell'Opera di Dusseldorf, il baritono Oleg Bryjak, 54 anni, e il contralto Maria Radner a bordo dell'aereo che si è ... (LetteraDonna)

- A bordo dell'aereo precipitato nel sud della Francia c'era il basso-baritono di origine kazaka Oleg Bryjak, il quale stava tornando a Dusseldorf dopo aver interpretato il personaggio di Alberich in una edizione del "Sigfrido" ("Siegfried") ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I collaboratori del brand spagnolo in servizio anche ai Gigli prima di salire sul volo del gruppo Lufthansa (Nove da Firenze)