Stefano Bonilli fondatore del Gambero Rosso è morto a soli 67 anni

Stefano-Bonilli-640x426 Si è spento a Roma, all'età di 67 anni, Stefano Bonilli. Fondatore del Gambero rosso, era considerato il guru del giornalismo enogastronomico italiano. Sabato scorso c'era stato il ricovero in ospedale per un malore, domenica sera la ... (Tutto News)

Ne parlano anche altre testate

Forse a causa di un infarto, si è spento ieri sera a 67 anni il giornalista Stefano Bonilli: insieme a Luigi Veronelli, Gianni Brera, Mario Soldati e pochissimi altri grandi, ha creato in Italia un modo nuovo di parlare di gastronomia, trasformando cibo e vino in vera ... (Italiaglobale.it)

Classe 1945, cresciuto a Bologna, viveva “da sempre” nel cuore di Roma, città che amava molto e dove si è svolta tanta parte del suo percorso professionale e di vita. (Il Fatto Quotidiano)

Oltre alla guida, nata nel 1986, è stato uno dei padri del movimento Slow Food. Redazione 4 agosto 2014. (Today)

Da sempre un precursore in ogni campo, capace come pochi di scoprire talenti, anticipare tendenze e delineare nuove strade nel mondo del cibo. Domenica notte è morto, a 67 anni, Stefano Bonilli. (La Gazzetta dello Sport)

Aveva soli 67 anni. A soprenderlo un infarto. (Excite Italia)

E' scomparso nella notte tra domenica e lunedì 4 agosto all'età di 67 anni, probabilmente a causa di un infarto, Stefano Bonilli, fondatore della guida ... (The Blazoned Press)