Renzi: “L'Italia più forte se ciascuno fa un pezzettino”

La Stampa ECONOMIA

«Più forti in Italia è possibile, a condizione di fare ciascuno un pezzettino della propria parte». Così il premier Matteo Renzi a Confindustria Verona-Vicenza, citando il sogno coronato da Marco Belinelli con la vittoria del campionato Nba. E ancora: «Andiamo ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Povero di notizie ma sentimentalmente ricco. Questo il succo della partecipazione del premier Matteo Renzi all'assemblea delle Confindustria di Verona e Vicenza cui ieri hanno partecipato oltre tremila imprenditori. (Il Messaggero)

Lo ha sottolineato il premier Matteo Renzi ... - (Adnkronos) - "La corruzione in Italia e le tangenti nascono da un sistema complicato di regole da un sistema arzigogolato che deve essere assolutamente semplificato con regole semplici e chiare". (Tiscali)

Questo il succo della partecipazione del premier Matteo Renzi all'assemblea delle Confindustria di Verona e Vicenza cui ieri hanno partecipato oltre tremila imprenditori. L'operazione intendeva celebrare il ... (Il Mattino)

Renzi: 'il nuovo Mose sarà un sistema all'avanguardia' Roma, 17 giugno – Il Mose si farà, la grande opera non verrà spazzata via dalla pioggia acida delle tangenti e sarà un sistema all'avanguardia in grado di proteggere Venezia dall'acqua alta. (The Blazoned Press)

Vicenza è la prima provincia veneta nella classifica della ricchezza prodotta dal sistema produttivo culturale e nella top five a livello nazionale sia in termini di occupazione (terza) sia in termini di valore aggiunto (quinta). (La Prima Pagina)

“Un'intera generazione è esclusa da ogni esperienza lavorativa e a Terni si registra il raddoppio della disoccupazione giovanile” (Terni in rete)