Deputati maggioranza scrivono a Renzi: sostenere scuole paritarie

askanews INTERNO

Roma, 1 mar. (askanews) - Quarantaquattro deputati appartenenti a gruppi parlamentari di maggioranza hanno pubblicato su Avvenire una lettera-appello al presidente del Consiglio, Matteo Renzi, per chiedere un maggiore impegno a favore della scuola ... (askanews)

Su altri giornali

Dovrebbe essere un fiore all'occhiello del Governo il 'pacchetto scuola' che arriva domani in Consiglio dei ministri non solo perché affronta l'annosa questione, un vero e proprio groviglio, dei precari da assumere, ma anche perché senza dubbio una buona ... (Avanti!)

Le scuole paritarie svolgono un servizio pubblico”, ha detto in conferenza stampa il ministro dell'interno e presidente di Ncd, Alfano, alla vigilia ... (L'Occidentale)

"Abbiamo le idee chiare sulla scuola" e, nel Consiglio dei ministri di domani ,"partiamo da una ottima base di accordo" sulle nostre proposte. (Tutto Scuola)

"Il dinamismo che caratterizza l'attuale governo non può essere misurato solo dal numero dei decreti legge e meno ancora dal numero delle fiducie richieste al Parlamento. (L'Occidentale)

"L'appello per le scuole paritarie lanciato da un gruppo di deputati della maggioranza rappresenta uno schiaffo per la dignità della scuola pubblica statale - già quotidianamente soggetta atagli, cure dimagranti, difficoltà quotidiane - e agli studenti che la ... (Orizzonte Scuola)

Sono queste le proposte del Nuovo Centrodestra alla riforma sulla scuola che domani andrà in Consiglio dei Ministri. "Detrazioni fiscali per le scuole paritarie, centralità di qualità e meritocrazia e alternanza scuola lavoro. (L'Occidentale)