L'Ue 'riconosce' lo Stato di Palestina, Israele s'infuria

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Il 17 dicembre 2014 sarà ricordato a lungo dai sostenitori della causa palestinese: stamattina la richiesta del Tribunale dell'UE della rimozione di Hamas dalla lista nera delle organizzazioni terroristiche, poco fa il voto del Parlamento Europeo che riconosce ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Dopo le due settimane di trasferimenti, chiuse con sei uscite e un ingresso, arriva ora il primo svincolato. Il calciatore, dopo essersi svincolato... (Vesuviolive.it)

La sentenza della corte elimina Hamas dall’elenco delle organizzazioni terroristiche e scatena l’ira di Netanyahu: «Dopo aver ucciso 6 milioni ebrei non avete imparato nulla» (Corriere della Sera)

Ma concetti ... La reazione del premier Netanyahu è stata sferzante: 'Non avete imparato niente dalla shoah'. (ilVelino/AGV NEWS)

L'organizzazione palestinese parla di ... (Radio Vaticana)

Perché nonostante tutte le assicurazioni verbali allo Stato ebraico, le azioni dei parlamenti nazionali, il Tribunale dell'Ue e poi anche del Parlamento europeo, ... (L'Opinione)

Commissione valuta ricorso contro sentenza Corte Giustizia Bruxelles 17 dic. (askanews) - L'Unione Europea considera ancora Hamas alla stregua di un'organizzazione terroristica, e sta valutando d ...continua su ASCA. (AlessandriaNews)