Berlusconi detta la linea i pontieri provano a ricucire

il Giornale INTERNO

Il leader azzurro ribadisce: siamo contro Renzi, va battuto alle urne e al referendum. A Milano il centrodestra è unito ma a Napoli la Meloni si sfila dal sostegno a Lettieri. Francesco Cramer - Dom, 01/05/2016 - 08:12. commenta ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

I veti a destra e l'atteggiamento di Giorgia Meloni, che ha dell'incredibile. Prima dice che non scenderà in campo, poi sceglie Bertolaso, no, Dalla Chiesa, anzi Rampelli, dice di no a Marchini, dice di no a Storace. (L'Occidentale)

Interrogato poi sul fatto di accettare il simbolo di Forza Italia, Marchini dribbla con eleganza: "Non ne abbiamo parlato, sono concentrato su Roma e abbiamo finalmente a disposizione un uomo di straordinarie capacità come Bertolaso". (Stadio24.com)

Dopo essersi speso su Bertolaso, sempre agli ordini del Berlusca, vira di nuovo su Marchini e "frega" i due (si fa per dire) giovincelli. "Marchini ha le nostre spesse posizioni, moderate, liberali e occidentali". (Rosa Rossa)

Da ... (PrimaPaginaReggio.com)

Regione - Quello che è stato fatto con il consenso di tutti è ricercare le ragioni dello stare insieme all’interno di un’unica coalizione (Varese Report)

Annuncia grandi cambiamenti via Facebook, con una nuova immagine di copertina, l'emigmatico post “meno 4" e la scritta “MATTEO. Follia e coraggio per cambiare il paese”. (Italia Oggi)