Inter, Mazzarri: Noi offensivi e propositivi, dobbiamo segnare di più

Sportevai.it SPORT

A sentirsi dare del difensivista non c'è mai stato Walter Mazzarri, anzi. Il tecnico dell'Inter rivendica con orgoglio un calcio propositivo e capace di mandare gli attaccanti sempre in rete ma il deludente 0-0 della prima a Torino non conforta le sue tesi. (Sportevai.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per quanto riguarda la difesa, vista l'assenza ... (InterLive.it)

A cura della RedazioneF1Sport.it Roma, 17 settembre 2014 – Pat Fry Direttore dell’ingegneria Ferrari parla dei piani futuri della Rossa e di come ci sia stia preparando al Gp di Singapore ma anche alla prossima stagione. (f1sport.it)

“A Guarin ho detto: azzeriamo tutto, sei un nuovo giocatore, hai qualità incredibili e sai cosa voglio da te. A me è sembrato carichissimo,stimolatissimo, vuole partire da zero. (Expoitalyonline)

C’è un segno infallibile per riconoscere un genio: tutti gli idioti gli sbarrano la strada. (Roma Daily News)

is a post from: Sporth24 The post INTER alla caccia dei... L’inter in casa cerca la prima vittoria stagionale dopo lo scialbo 0-0 con il Torino, mentre il Sassuolo è reduce da un bel pari con il Cagliari arricchito dalla prodezza... (sporth24)

"Abbiamo stretto una sorta di patto subito dopo la chiusura del mercato. Mentre il presidente nerazzurro dice di aver scelto l'Inter per volere divino, il tecnico Walter Mazzarri ha già detto di aver stratto un patto con la squadra e di voler vendere l'anima per portare a casa i risultati. (Calcio World)