Napoli, torturava figlio con secchi d'acqua gelata e scosse. Arrestato algerino

Il Fatto Quotidiano INTERNO

L'indagine è partita dalla denuncia della moglie. Per tre anni l'uomo, 47 anni, avrebbe vessato e maltrattato i familiari. Nel racconto-choc del figlio le sevizie più crudeli: quando aveva 12 anni veniva lasciato fuori casa d'inverno a torso nudo e ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

E' finito in manette un 47enne algerino residente a ... (Dottor News)

Il figlio dell’ultimo dittatore delle Filippine, Ferdinand Marcos, ha annunciato di volersi candidare alla vicepresidenza alle elezioni dell’anno prossimo, in quello che viene letto come un test dell’influenza politica della sua famiglia 30 anni dopo la sua uscita di scena a seguito di una rivolta popolare. (La Stampa)

Torturato, punito con scariche elettriche e costretto a rimanere a torso nudo all'esterno: sembra assurdo, ma a infliggere queste terribili violenze è stato un padre. (Virgilio)

Dalle indagini ... Napoli, 5 ottobre 2015 – Choc a Napoli e più precisamente a Giugliano in Campania, dove un uomo di 47 anni di origini algerine è stato arrestato per aver torturato il figlio di appena 12 anni. (Notizie Free)

L’uomo, un 49enne marocchino, si stava separando e temeva che la ragazza, 21 anni, potesse andare a stare dalla mamma (Corriere della Sera)

carabinieri Un ragazzo di 12 anni veniva costretto dal padre a rimanere fuori casa a torso nudo al freddo dell'inverno dove veniva bagnato con secchi di acqua gelata mentre in altre occasioni veniva torturato con scariche elettriche: è la storia di ... (Il Giornale del Molise)