Afghanistan: Rasmussen, ora serve accordo sicurezza con Usa e Nato

Adnkronos ESTERI

Il segretario generale della Nato Anders Fogh Rasmussen saluta l'intesa politica raggiunta dai due rivali per la presidenza dell'Afghanistan Ashraf Ghani e Abdullah Abdullah e chiede che venga ora firmato il testo dell'accordo legale che consentirà alle ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

21 settembre 2014 17.40 L'ex ministro delle Finanze Ashraf Ghani è il nuovo presidente dell'Afghanistan. Lo ha comunicato la Commissione elettorale indipendente. (Rai News)

Oggi in Afghanistan, dopo settimane di verifiche a seguito delle denunce di brogli, saranno annunciati i risultati definitivi delle elezioni presidenziali, il cui ballottaggio si è tenuto a giugno. (Tiscali)

- Ad oltre 3 mesi dalle presidenziali del 14 giugno la commissione elettorale ha sancito che il nuovo capo dello Stato e' Ashraf Ghani, ex ministro delel Finanze. L'annuncio formalizza l'intesa raggiunta con il rivale, Adadullah Abdullah, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dopo mesi passati prima per effettuare i normali lavori di scrutinio e poi per verificare le denunce di brogli, sono stati ... (ladigetto.it)

(LaPresse/Xinhua) - I due candidati al ballottaggio delle presidenziali in Afghanistan, Abdullah Abdullah e Ashraf Ghani Ahmadzai, hanno firmato un accordo per la formazione di un governo di unità nazionale. (LaPresse)

Si tratta di un importante ... (Radio Cina Internazionale)