Quello che il renzismo non dice (164) – Sul PD politically-correct che dà lezioni di democrazia-interna al M5S. Dalla parte dell’etica amministrativa, di Grillo, di Gramsci e di Berlinguer.

Rosebud Giornalismo online INTERNO

di Rina Brundu. Si fa fatica a credere che certe dichiarazioni possano essere vere: un poco come quando in presenza del bue che dà del cornuto all’asino. Tuttavia, in virtù del ridicolo dei tempi, dobbiamo testimoniare i rappresentanti di un partito, quale è il PD – che è di fatto l’ultimo retaggio degli... (Rosebud Giornalismo online)

Su altre testate

... (Stadio24.com)

Almeno secondo l’interpretazione su Facebook dell’onorevole a cinque stelle Donatella Agostinelli, a proposito di una delle tante scissioni. Pensiero invece già più articolato per il collega cittadino Cristian Iannuzzi: «Lasciano per non ridare i soldi, sono peggio della casta». (La Stampa)

"Il vicesegretario del Pd Lorenzo Guerini, meglio noto come il Cesare Previti di Renzi, ha dichiarato di voler approvare con urgenza la cosiddetta legge sui partiti": "Il Pd vuole cancellare per legge l'alternativa di governo degli onesti, siamo al ... (Stadio24.com)

Le indiscrezioni di ieri sono state poi confermate da Alessandro Di Battista e dal vice presidente della Camera ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

«Fascisti». «No, fascisti voi». (Corriere della Sera)

Proposta del M5s in Commissione: "buone probabilità di attuazione" (Aosta Oggi)