Bagheria. A "Chi l'ha visto?" ha parlato il figlio di Giusy Ventimiglia, scomparsa nel 2016

La trasmissione televisiva della rai “Chi l’ha visto?” è tornata ad occuparsi della scomparsa di Giusy Ventimiglia, la donna scomparsa nel novembre del 2016 a Bagheria. Per la prima volta ha parlato il figlio Carmelo, 25 anni, che vive a Milano. Carmelo si apre all’inviata del programma, raccontando il suo stato d’animo. “Mi manca mia mamma? Certo che mi manca. Fino a quando non si saprà cosa è successo rimarrà un vuoto. (La Voce di Bagheria)

Ne parlano anche altre testate

Misteri, sparizioni e una morte misteriosa sulla quale si cerca ancora di fare luce. Non mancheranno poi gli appelli del pubblico e le richieste d'aiuto in diretta che da anni sono diventate un punto di riferimento della trasmissione di Rai3. (DiLei)

A quella donna, è emerso dall'ultima puntata della trasmissione «Chi l'ha visto?», qualcuno scattò una fotografia, che sarebbe anche stata pubblicata sui social e poi ritirata. (Corriere)

Nel corso della puntata di ieri sera della trasmissione chi l’ha visto, è stata mostrata l’immagine della donna mentre acquista il famigerato liquido refrigerante in un negozio di casamicciola Intanto l’attenzione è puntata sulla traccia lanciata da alcuni ragazzi che, nella notte tra sabato 24 e domenica 25 febbraio, hanno visto una donna riversa a terra lungo la strada tra succhivo e sant’angelo. (TeleIschia)

Non crede che Antonella Di Massa sia morta per suicidio: questa la teoria di Antonio, amico della donna trovata priva di vita a Ischia il 28 febbraio, poco più di dieci giorno dopo la scomparsa. Cos’è successo ad Antonella, in quei dieci giorni? Antonio la ricorda come “una ragazza tranquilla e semplice”, per questo non riesce ad accettare la tesi del suicidio. (Virgilio Notizie)

Quella della scomparsa di Giusy Ventimiglia a Bagheria è una storia straziante: i ripetuti appelli per avere verità, le inchieste delle testate video e le testimonianze cadono spesso nel vuoto, quando tutto viene interrotto da un silenzio quasi impenetrabile. (Virgilio Notizie)

Per la prima volta, a parlare è stato il figlio Carmelo che all’epoca della scomparsa aveva 17 anni. Oggi ne ha 25, una figlia che porta il suo nome che ha anche tatuato sul braccio. (Il Fatto Quotidiano)