Vaccino Covid: Draghi, libertà di scelta sul richiamo

PMI.it ECONOMIA

Il Premier ha dichiarato che per chi ha meno di 60 anni c’è libertà di scelta.

Libertà di scelta sul richiamo vaccinale dopo AstraZeneca, mascherine presto rimosse, stato di emergenza Covid ancora da valutare: le novità di Governo.

Sullo stato di emergenza si deciderà invece quando saremo vicini alla scadenza

Il Premier spezza una lancia sulla vaccinazione eterologa, ossia sulla seconda dose con un diverso tipo di vaccino. (PMI.it)

Su altri media

Si sta assistendo a troppa confusione in una fase ancora molto delicata della campagna di somministrazione delle dosi ai cittadini E a Napoli due centri sono stati “sospesi”. (Salernonotizie.it)

di Donatella Filippi In 2.600 balleranno sotto le stelle fino all’alba questa notte a San Marino. Gli occhi, dopo oltre un anno di stop alle danze, saranno puntati tutti sulla piccola Repubblica che da settimane si sta attrezzando per questo party Covid-free. (Il Resto del Carlino)

Strade pattugliate per la festa Covid-free. San Marino schiera cento steward all’evento che questa sera porterà in pista 2.600 ragazzi. (.). Tratto da Il Resto del Carlino. ------. Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. (Libertas San Marino)