"Tragedia in cava, una mattanza senza fine"

Qui News Massa Carrara INTERNO

"Nelle cave troppi morti e troppi infortuni gravi in questi anni. E' giunto il momento di porvi fine." Così il presidente della Regione Rossi. CARRARA — Aspettando l'esito delle indagini della magistratura che dovranno fare luce sul terribile ... (Qui News Massa Carrara)

La notizia riportata su altri giornali

E qui, nella nostra città, li conoscevano molte persone: stavano insieme da diversi anni e il ... A breve sarebbe diventato papà: la compagna, Giorgia Albertazzi, reggiana, aspetta un bambino. (Il Resto del Carlino)

Natale 2016 a Napoli, parte il conto alla rovescia: meno due all’apertura del Napoli Christmas Village a piazza Municipio. (Vesuviolive.it)

«Registriamo questa ennesima tragedia ... (La Nazione)

Giovani talenti da tutto il mondo chiamati a riqualificare in chiave sostenibile l’ex cave di pomice L'articolo Lipari: da cava a parco geominerario sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

La persona deceduta si chiamava Mauro ... Tragedia, l'ennesima, in una cava di marmo. (PrimaPaginaReggio24)

In segno di lutto rinviato il consiglio comunale a Carrara. E' morto travolto dalle macerie che si sono staccate da una parete; perde la vita sul colpo. (InfoCatania)