Jennifer Lawrence boccia il sesso sul set: "Ho paura, mi sento vulnerabile"

Che Jennifer Lawrence avesse dei problemi con le scene "hot" sul set lo sapevamo già, ma con Chris Pratt in Passengers sembra proprio che le cose siano andate ben peggio del solito. I due infatti, protagonisti del nuovo sci-film in uscita il 30 ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sinossi: Jennifer Lawrence (Aurora) e Chris Pratt (Jim) sono i protagonisti di un'avventura a bordo di una navicella spaziale in ... (FareFilm)

Diretto da Morten Tyldum, il film vede come protagonisti Chris Pratt e Jennifer Lawrence. Il regista, durante un'intervista con Collider, ha parlato del film (la sua prima pellicola hollywoodiana ... (Cinematographe)

Cast: Chris Pratt, Jennifer Lawrence, Michael Sheen, Laurence Fishburne, Aurora Perrineau, Kimberly Battista, Jamie Soricelli, Julee Cerda, Shelby Taylor Mullins, Marie Burke, Kristin Brock, Vince Foster, Kara Flowers. (Wonder Channel)

+. Durante un'intervista con la sua migliore amica al Watch What Happens Live!, Jennifer Lawrence ha rivelato i soprannomi con cui chiama i colleghi che non le piacciono. (MondoFox)

Manca sempre meno all'uscita nei cinema italiani di Passengers, il nuovo film di Mortem Tyldum, con Jennifer Lawrence e Chris Pratt nel ruolo dei protagonisti. Per ingannare l'attesa è stata rilasciata una nuova clip, in cui Aurora (J. (Cinematographe)

Nuova clip di Passengers diffusa in rete: si intitola "Intervista" e vede protagonisti i personaggi di Jennifer Lawrence e Chris Pratt. Resteranno col fiato ... (Popcorn TV News)