«Tra meno di due anni pronto il nuovo padiglione dell'ospedale»

IlPiacenza SALUTE

Fiorenzuola, la posa della prima pietra. Venturi: sarà l'ospedale più nuovo dell'Emilia Romagna. Oggi non è usuale aprire il cantiere di un ospedale. Redazione. 13 febbraio 2016 13:53. Condivisioni. Un momento della cerimonia. Ospedale di Fiorenzuola ... (IlPiacenza)

Ne parlano anche altri giornali

Il presidente Bonaccini ha visitato l'impianto in vista dell'adeguamento. inShare0. (Regione Emilia Romagna)

- Il piu' importante circuito italiano si rinnova con un consistente contributo regionale Bologna - Il presidente della Regione, Stefano Bonaccini, ha compiuto oggi un sopralluogo al velodromo "Pavesi" di Fiorenzuola d'Arda (Pc ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Settemila e settecento metri quadrati divisi in quattro piani ... (Libertà)

Bologna – Il presidente della Regione, StefanoBonaccini, ha compiuto oggi un sopralluogo al velodromo “ Pavesi” di Fiorenzuola d'Arda (Piacenza), impianto che si sta avviando a un adeguamento grazie a un consistente finanziamento regionale (215 mila ... (PiacenzaSera.it)

Piacenza - Nonostante le rassicurazioni e gli inviti a considerare "una bella giornata", quella che ha visto la posa della prima pietra del nuovo padiglione B, non sono mancate critiche da parte chi, nella vicenda dell'ospedale di Fiorenzuola, continua ... (PiacenzaSera.it)

"Una giornata di grande orgoglio per tutta la comunità di Fiorenzuola". (IlPiacenza)