Il Monaco elimina il Borussia

Rai Sport SPORT

1492635248314_670336476.jpg. Per la prima volta dal 2004, la Bundesliga non piazza una delle sue squadre tra le semifinaliste di Champions League. Dopo l'eliminazione del Bayern Monaco ad opera del Real Madrid, infatti, deve arrendersi anche il ... (Rai Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Monaco batte 3-1 il Borussia Dortmund e si aggiudica la semifinale di Champions League. Tedesche tutte fuori ai quarti: non succedeva da 8 anni. (Notizie.it)

Piero Ausilio è andato al Louis II per vedere Monaco-Borussia Dortmund, partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League finita 3-1. (Inter-News)

In attesa di Conte o Simeone, priorità a oltranza, ma stasera occhi su Jardim. Dalle parti di corso Vittorio Emanuele proseguono le grandi manovre di Suning per dare un nome e un cognome alla prossima guida tecnica dell'Inter. (Il Mattino)

CALCIOMERCATO INTER / Dopo aver fatto tappa al 'Santiago Bernabeu' per osservare da vicino alcuni protagonisti e non della discussa sfida tra Real Madrid e Bayern Monaco, Piero Ausilio è pronto a spostarsi nel Principato per l'altro match di ritorno ... (Calciomercato.it)

L'ultima volta ci erano riusciti nel 2003-2004, quando fu poi il Porto di Mourinho in finale a trionfare. Mbappé, Falcao e Germain trascinano i monegaschi in semifinale. (Sky Sport)

92':Grande spettacolo al Louis II, dove la squadra di Jardim archivia di fatto la pratica già nel primo tempo grazie al solito inarrestabile Mbappé e a Falcao! 92':FINISCE QUI! Il Monaco bissa la vittoria dell'andata e torna in semifinale di Champions ... (TorinoToday)