Milan, Montella emozionato: «E' il momento di tornare grandi»

Corriere dello Sport.it SPORT

Il nuovo tecnico rossonero non si nasconde: «Volevo venire qui da giocatore, ci vengo da allenatore. Colmiamo il gap con la Juve lavorando sodo con i giocatori che arriveranno». Twitta. Sullo stesso argomento. Serie A · Calciomercato · Milan · Montella. (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Ma prima bisogna vendere Bacca. Il nuovo tecnico rossonero ha le idee chiare: nel mirino il gioiellino croato, corteggiato da mezza Europa. (Datasport)

Questo è quello che dice la carriera di Vincenzo Montella, curiosamente legata a quella di Sinisa Mihajlovic. A Torino, sponda granata, si preparino: in futuro potrebbe atterrare l'Aeroplanino. (TUTTO mercato WEB)

ARTICOLO PRECEDENTE. Di lavoro da fare ce n'è: so cosa mi aspetta. (La Gazzetta dello Sport)

Calciomercato Milan – Il Milan ha 'sistemato' la questione panchina dopo settimane di voci che si rincorrevano, ed ora può pensare a muoversi sul mercato. (CalcioWeb)

Ne sono consapevole». So cosa mi aspetta e cosa devo fare. (Il Messaggero)

Si legge quindi nel comunicato ufficiale diramato da Milanello: "Vincenzo ha firmato un contratto biennale con decorrenza 1' Luglio. Vincenzo Montella è il nuovo allenatore del Milan, arrivando a percepire circa 2,3 milioni di euro a stagione. (Prima Pagina News )