Massimo Lopez, infarto in scena Operato, non è in pericolo di vita

Il popolare attore si stava esibendo al teatro Impero di Trani quando si è sentito male. Trasportato all'ospedale di Andria, è stato salvato da un intervento di angioplastica. di Redazione online. di Redazione online. A-A+. shadow. Stampa. Ascolta. Email. (Corriere del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri giornali

Massimo Lopez sta meglio dopo l'infarto: "Bravo ad aver ... di Andrea Parrella. (Gossip Fanpage)

Distribuire derrate alimentari biologiche certificate nelle mense scolastiche comunali e promuovere un’educazione alimentare e ambientale nei bambini. (Umbria24)

A seguito delle felici esperienze di ‘Eretici e corsari’, ‘Un certo Signor G’ e ‘Beatles... N. (Umbria24)

L’attrice californiana debutta in Italia con una linea di trucchi biologici per il brand californiano di cosmetici bio di lusso Juice Beauty Un blog personale, Goop.com, che invita a uno stile di vita sano, equilibrato e, di conseguenza, con un occhio di riguardo alle tematiche ambientali, ed ora anche ai... (AmbienteAmbienti)

L'attore ha avvertito un forte dolore al petto ed è uscito di scena non prima di aver cercato di riprendere a cantare e fare ... (InfoCatania)

L'attore si trovava nel teatro di Trani quando si è sentito male ed è stato trasportato d'urgenza in ospedale. 25 marzo 2017 - Infarto in scena per Massimo Lopez, che ha avuto un malore durante un'esibizione. (DiLei)