Il primo parco astronomico italiano "Infini.To" a Torino

Il nuovo Planetario hi-tech, un museo dell'astronomia con postazioni interattive e video-installazioni che sveleranno tutti i segreti dell'universo che ci circonda, è dotato di un sistema di proiezione Digistar 5, che si serve di grafica digitale computerizzata. (Torino Oggi Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Torino_INFINITO “Grazie alla nuova tecnologia sarà possibile scoprire nuovi mondi, sorvolare pianeti osservando da vicino spettacolari dettagli 3D del terreno, seguire satelliti e sonde spaziali a spasso per il cosmo e ammirare un cielo notturno sempre più ... (Media Inaf)

Camminare nell'universo e parlare ... La struttura, completamente rinnovata, dal 17 marzo riapre al pubblico per la gioia di appassionati di stelle, pianeti e altri corpi celesti. (TorinoToday)

Il primo parco astronomico d'Italia è nato a Torino la sua apertura ufficiale al pubblico è 17 marzo. (Lettera43)

Il planetario è a Pino, in provincia di Torino e da domenica 17 marzo apre i battenti presentando lo spettacolo 'Le stelle di Atlantide'. ROMA - Si chiama Infini.To ed è un parco astronomico con dotazioni hi-tech di ultima generazione. (Diregiovani)

Incollati alla poltrona, in volo libero nello spazio intergalattico. Dopo mesi di difficoltà economiche, in cui sembrava che il polo scientifico in punta alla collina dovesse chiudere i battenti, Infini. (La Stampa)

Oggi, 17 Marzo 2013, si inaugura una sezione hi-tech del Planetario, che offrirà agli appassionati postazioni interattive, video-osservazioni, immersi in uno splendido scenario ... (InMeteo)