Ucciso e dato alle fiamme a Reggio Emilia: sospetti su collega

L'Unità INTERNO

Reggio Emilia, 18 ago. (LaPresse) - Un giovane marocchino, che lavorava con la vittima, ed è sotto torchio da diverse ore. E' lui l'unico sospettato dell'omicidio di Andrea Germini, 32enne di Castelnovo di Sotto, trovato cadavere questa mattina nel greto del ... (L'Unità)

La notizia riportata su altre testate

Secondo le prime indagini si tratta di un ... (Campanianotizie)

Continua la rassegna dedicata all'arte contemporanea austriaca nell'ex Pescheria di Trieste. La kermesse, a ingresso gratuito, si concluderà il 14 settembre. (Il Piccolo)

carabinieri_9 Sarebbe di un trentaduenne di Castelnovo Monti il corpo carbonizzato scoperto verso le 10 vicino al greto del fiume Secchia, in prossimità della strada provinciale Gatta-Pianello, nel comune di Castelnovo Monti. (Sassuolo 2000)

Erano passate le 9 quando una podista che correva sulla pista Gatta-Pianello, a qualche centinaio di metri dalle Fonti di Poiano, ha sentito urla strazianti provenire dalla parte opposta del Secchia, da una zona di fitta boscaglia ai piedi delle rocce. (Telereggio)

- Ha ucciso e un uomo poi lo ha dato alle fiamme: un marocchino di 28 anni e' stato arrestato perche' accusato dell'omicidio del 32enne reggiano il cui corpo carbonizzato era stato ritrovato ieri mattina vicino al greto del fiume ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

18 agosto 2014 Carabinieri e Procura di Reggio Emilia hanno posto in stato di fermo un uomo per la morte del trentaduenne di Castelnovo Monti, il cui corpo parzialmente carbonizzato è scoperto vicino al fiume Secchia, nel comune di Castelnovo, Reggio ... (Rai News)