BRINDISI: MUORE A 7 ANNI PER AVER TOCCATO UNA PRESA CON MANI BAGNATE

IRIS Press - Agenzia stampa nazionale INTERNO

(IRIS) - ROMA, 2 AGO - Un bambino di sette anni è morto folgorato all'interno della propria abitazione. E' accaduto a Ostuni, poco distante da Brindisi. Da quanto si apprende il piccolo era in giardino a giocare quando, con le mani bagnate, ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Su altre testate

Una romana di 55 anni è morta folgorata mentre era all'interno della vasca da bagno nella propria abitazione. (Roma Today)

... BRINDISI / Una terribile tragedia ad Ostuni, nota località marina in provincia di Brindisi. (CronacaLive)

- (Adnkronos) - Un bambino di 7 anni e' morto folgorato ieri sera nell'abitazione estiva di famiglia, nelle campagne del Brindisino, a contrada Badessa, a Ostuni. Brindisi, 2 ago. (Adnkronos/IGN)

Belgio, regata goliardica nella vasca da bagno (La Stampa)

Il piccolo, immediatamente soccorso, e' stato trasportato in ospedale a Ostuni ma ... - Un bimbo di 7 anni ha toccato con le mani bagnate una presa elettrica ed e' rimasto folgorato nella sua casa estiva a Ostuni, nel brindisino. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

BRINDISI – La Provincia di Brindisi, a pochi giorni dalla scadenza dei termini, ha espresso parere non favorevole di compatibilità ambientale alla procedura di Verifica di Assoggettamento (Via) richiesta dalla... (Corriere del Giorno)