Infermiera fingeva di vaccinare: c'è sospetto ma Asl richiama 500 pazienti

Mainfatti.it SALUTE

Una infermiera di Treviso è sospettata di aver solo finto di vaccinare adulti e bambini che arrivavano in ambulatorio. Il gip ha archiviato l'inchiesta a suo carico ma la Asl 2 di Treviso ha aperto contro la donna un procedimento disciplinare, e ... (Mainfatti.it)

Su altri media

Venezia - Fingeva di fare i vaccini ma in realtà buttava via le fiale: è questo il sospetto che ha portato l'Asl2 di Treviso a richiamare 500 pazienti. (ULSS 9)

I sospetti sull'infermiera - La vicenda ha avuto inizio nel giugno 2016, quando i colleghi dell'infermiera dell'Asl 2 di Treviso finita al centro di un provvedimento disciplinare avevano segnalato il caso all'autorità giudiziaria. (PrimaPaginaItaly)

Il direttore sanitario Benazzi: "L'abbiamo allontanata" L'intervista al direttore sanitario della Ulss2 di Treviso, Francesco Benazzi, sul caso dell'infermiera che da gennaio a giugno 2016 ha finto di ... (ULSS 9)

“La mia cliente si difende, ritenendosi innocente, avendo sempre fatto il suo dovere, e il proprio lavoro diligentemente, facendo i vaccini ai bambini come previsto”. (Meteo Web)

TREVISO – Ha dell'assurdo quanto accaduto nel trevigiano dal gennaio 2016 al giugno dello stesso anno. (Voci di Città)

(AdnKronos) - (Adnkronos) - E l'avvocato Paolo Salandin continua: "Tra l'altro, la mia cliente ha lavorato per un lungo periodo in Friuli Venezia Giulia con lo stesso incarico, e non è mai arrivata nessuna contestazione". (LiberoQuotidiano.it)