Modica celebrazione della Virgo Fidelis

Ieri pomeriggio alle ore 18, presso la Chiesa del Carmine, in piazza Matteotti, i Carabinieri della Compagnia di Modica si sono riuniti per un momento di preghiera in occasione della ricorrenza della “Virgo Fidelis”, Patrona dell'Arma. La Santa Messa è ... (Quotidianodiragusa.it)

Ne parlano anche altri giornali

I Carabinieri della Provincia di Reggio Emilia alle ore 10,00 di oggi 21.11.2015 hanno celebrato la ricorrenza della loro patrona la “Virgo Fidelis”, coincidente anche con la giornata dell'orfano e con il 74° anniversario dell'eroica a battaglia di ... (ReggioNelWeb)

La puntata si girerà sabato 28 Novembre alle ore 17.00 presso “p.zza carta bianca” del c.c. Questi gli obiettivi della seconda puntata del nuovo Format televisivo campano “School Dance Information” dedicato al mondo della danza. (Vesuviolive.it)

Celebrata la Virgo Fidelis, Santa patrona dell'Arma dei carabinieri, il vescovo: «Sta anche a voi promuovere la normale, ordinata e pacifica convivenza» (Umbria24)

Alla celebrazione, nella cornice della cattedrale di “San Pietro Apostolo”, erano presenti numerose autorità civili e militari ... (Senigallia Notizie)

Il giudice monocratico di Caltanissetta, Antonio Napoli, ha condannato quattro persone per un presunto giro di armi tra Caltanissetta e Resuttano e per un episodio di minacce, al termine del processo "Enclave". (Nuovo Sud)

Ok con 5 sì e 4 no, il leghista: «Sede naturale per discussione è la Consulta». Duro il Pd: «Romizi asseconda derive populiste e di destra» (Umbria24)