Venezia-Cremonese, aggiornamento prevendita: superata la soglia dei 10000

Venezia-Cremonese, aggiornamento prevendita: superata la soglia dei 10000
Tutto Venezia Sport SPORT

Il Venezia torna al Penzo dopo la vittoria per 1-2 in rimonta al Rigamonti di Lecco. Un successo che ha permesso agli arancioneroverdi di tenere il ritmo del Como, andando staccare ulteriormente in... (Tutto Venezia Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo il Lecco, anche la Cremonese soccombe in rimonta dal Venezia. Un successo meritato, quello per gli arancioneroverdi, per un atteggiamento, concentrato e famelico mostrato dal primo all'ultimo minuto ed espresso nel migliore dei modi in particolare nel secondo tempo. (Tutto Venezia Sport)

Paolo Vanoli, tecnico del Venezia, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria importantissima contro la Cremonese, con la rimonta del secondo tempo dopo lo 0-1 del primo: "Affrontavamo una squadra forte e lo hanno dimostrato. (TUTTO mercato WEB)

Importantissima vittoria del Venezia contro la Cremonese al Penzo per 2-1 nella sfida di questa sera che ha aperto, insieme a Pisa-Catanzaro, la trentacinquesima giornata di Serie B. (TUTTO mercato WEB)

Serie B, terminati gli anticipi: il Venezia ribalta la Cremonese e aggancia il Como al secondo posto. Pari e patta all'Arena Garibaldi

Alex Menta, ex Director of Analytics del Venezia e ora Direttore Generale della Triestina, ha commentato sulla sua pagina Facebook la prestazione di Bjarkason, ragazzo che ha portato in laguna nel suo... (Tutto Venezia Sport)

Sarà uno stadio Penzo quasi sold out quello che ospiterà la gara tra Venezia e Cremonese questa sera alle 20:30. Lo scontro diretto per i piani alti della cadetteria vedrà infatti più di 10.460 spettatori, superando il record di presenza di pubblico tagliato contro l'Udinese nella stagione disputata in Serie A. (Tutto Venezia Sport)

Al Penzo il Venezia ribalta la Cremonese (2-1). Grigiorossi avanti nel primo tempo grazie a un lampo di Vazquez, lesto a sfruttare una sponda di Pickel per fulminare Joronen con un sinistro all'angolino basso. (Tutto B)