Muos, Comune di Gela nel processo contro impianto radar

Giornale di Sicilia INTERNO

GELA. Il comune di Gela si costituirà a fianco del comune di Niscemi, «ad adiuvandum» (cioè per sostenerne le ragioni), nei procedimenti davanti al Tar di Palermo contro il Muos, l'impianto radar realizzato dagli Usa nella base militare all'interno della riserva ... (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

I familiari hanno acconsentito alla donazione degli organi.Leggi Tutto → Luca Della Colletta, 31 anni, viveva in via San Gallet a Solighetto. (La Prima Pagina)

L'elenco dei pattugliamenti dei Vigili Urbani in questa settimanaL'articolo Controlli mobilità Torino 4 – 8 febbraio 2014, info e strade coinvolte sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Una grande ... Il movimento degli attivisti programma per domani una mobilitazione per opporsi all'attivazione delle parabole del sistema di comunicazioni della marina militare statunitense a Niscemi. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Le sette postazioni fisse erano state individuate con decreto del Prefetto e saranno collocate su strade urbane... Leggi tutto... (AsseSempione.info)

Il prossimo 5 marzo un asteroide sfiorerà la Terra. Tuttavia il nostro pianeta non corre alcun pericolo”, dichiara l’astrofisico... (Vesuviolive.it)

Gli attivisti sono arrivati da ogni parte della Sicilia per protestare contro l'impianto satellitare di difesa Usa già completato e che a marzo 2015 sarà ... (SiciliaToday)