Apple nella bufera: ritirato software bacato e iPhone 6 Plus "moscio"

Doppia mazzata per la società di Cupertino. Che tenta di correre ai ripari dopo flop iOs 8.0.1 e versione troppo flessibile del mitico smartphone. Nella foto: iPhone 6 · Ingrandisci la foto. Nella foto: iPhone 6. NEW YORK (WSI) - Colpo durissimo al mito Apple. (Wall Street Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

I ratings promettono bene, ma lo show di Barbara Hall, per il momento, non sembra che uno stanco ibrido di tanti prodotti di successo e per di più ancora in corso. (Movieplayer.it)

Pronto al download iOS 8.0.2 per iPhone 4S, 5 e 5S tra gli altri, pronto a risolvere il pasticcio combinato qualche ora prima da iOS 8.0.1, a gran sorpresa ritirato dalla mela per l'insorgenza di alcuni problemi (Touch ID e connessione dati) su iPhone 6 e iPhone ... (OptiMagazine)

In particolare con l'update viene messo fuori uso il sensore Touch ID per il ... Peccato però che era infarcito di bug ed è stato subito ritirato. (businessandtech.com)

Apple è stata costretta a ritirarlo, perché ha di fatto bloccato gli iPhone 6 e 6 Plus di chi lo ha scaricato rendendo impossibile la connessione alla rete cellulare, l'utilizzo del Touch Id e di altre funzioni e, addirittura, ... (businesspeople.it)

Il titolo del gruppo di Cupertino viaggia sotto i 99 dollari ad azione sul Nasdaq, ... (LaPresse/Finanza.com) - Seduta difficile per Apple a Wall Street in scia ai problemi che si sono verificati nell'ultimo aggiornamento del programma operativo iOS 8. (LaPresse)

di iTek di giovedì 25 settembre 2014 Guarda la Foto Commenta ... (Zazoom Blog)