JUVENTUS. Buffon, “Allegri è pignolo ma meno maniacale di Conte”

Giornale La Voce SPORT

Non più un allenatore “maniacale”, ma uno “pignolo, anche nei piccoli dettagli”. E' cambiato così, secondo Gigi Buffon, la guida tecnica della Juventus. “Allegri – spiega ai microfoni di Sky – è molto attento e pignolo, anche nei minimi dettagli. Rispetto a Conte ... (Giornale La Voce)

Su altri media

- "Allegri e' un allenatore che conosce molto bene l'aspetto tattico del calcio ma anche quello psicologico di una squadra, del singolo giocatore. (AGI) - Roma, 18 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ecco la differenza con l'esordio dello scorso anno contro il Copenaghen. Statistiche molto simili, ma risultato diverso. (TuttoJuve.com)

Buffon,Allegri pignolo ma meno maniacale. ROMA, 18 SET - Non più un allenatore "maniacale", ma uno "pignolo, anche nei piccoli dettagli": è cambiata così, secondo Gigi Buffon, la guida tecnica della Juventus. (Rai Sport)

Ora possiamo dimostrare di essere responsabili". Il portiere della Juventus mette da parte l'ex allenatore: "Per anni siamo stati costantemente sotto battuta, il nuovo mister è pignolo, ma meno maniacale. (Expo 2015 Contact)

È molto attento e molto pignolo anche nei piccoli dettagli ma credo che rispetto a Conte sia meno ... (Tuttosport)

Molto attento e molto pignolo, se vogliamo, nei piccoli dettagli. Allegri è un allenatore che conosce molto bene l'aspetto tattico del calcio, ma anche l'aspetto psicologico di una squadra e del singolo giocatore. (Napoli Magazine)