Brexit: in Gran Bretagna aumentano i sostenitori del sì

TG La7 ESTERI

Conto alla rovescia per il referendum inglese del 23 giugno sulla Brexit, ovvero sull'uscita della Gran Bretagna dall'euro. A venti giorni dal voto che tiene con il fiato sospeso tutta l'Europa, non solo Londra, cresce il numero dei britannici ... (TG La7)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma il peso del fisco e la lingua sono ostacoli difficili da superare ... L'uscita di Londra dalla Ue potrebbe favorire l'insediamento nella città lombarda di alcune multinazionali. (L'Espresso)

Il 51% dei britannici sarebbe favorevole a un'uscita del Regno unito dall'Unione europea. LONDRA – Sorpasso Brexit. (Firenze Post)

Il dibattito ha coinvolto tutte le prospettive... (News Immobiliare)

A meno di tre settimane dal referendum, il numero di britannici favorevoli ad un divorzio dall'Unione europea continua a crescere. (ISPIonline)

In base all'esito del referendum sono possibili contraccolpi sui mercati finanziari ma anche a livello di crescita economica in Gran Bretagna e in Europa, Italia compresa. (Fanpage)

Pochi giorni fa era stato un altro sondaggio, stavolta pubblicato dal quotidiano progressista The Guardian, ad avere creato scompiglio tra gli analisti e gli stessi investitori, trovando il primo esito favorevole per la Brexit in una rilevazione ... (Solo News)