Ferrari, il coraggio e l'azzardo

Quotidiano.net SPORT

F1, presentata la nuova monoposto. Cosa ci piace e cosa lascia perplessi? Ecco una piccola guida al bello e al meno bello. di LEO TURRINI. Ultimo aggiornamento: 24 febbraio 2017. Ferrari F1 2017, ecco la nuova Sf70H. Previous. (Ansa). 14 | 14 (Ansa). (Quotidiano.net)

Su altri giornali

Si chiama SF 70 H, dove la h sta per la motorizzazione Hybrid, la Ferrari che disputerà il Mondiale di F1 2017. Dopo la ... (LaProvinciaNotizie)

Nemmeno il nome: il numero 70, infatti, si riferisce al settantesimo anniversario della Ferrari, nata nel 1947 quando, a via Abetone Inferiore, a Maranello, fu messa in strada la storica 125S, la prima a portare il marchio del Cavallino nonché il nome ... (DailyCatania)

Dopo di lui sarà Sebastian Vettel a provare lamonoposto creata per ... A guidarla in questoassaggio del circuito di casa è stato il finlandese KimiRaikkonen. (euronews)

Che ... Nel giorno di battesimo di un mezzo votato alla causa del riscatto, mi auguro una cosa soltanto. (FormulaPassion.it)

Bandiera a scacchi il 26 Marzo. Prima dei test ufficiali di lunedì prossimo a ... (Reggio Prima Pagina)

La Scuderia di Maranello si prepara a togliere il velo alla sua nuova monoposto, che dovrebbe prendere il nome di SF70-H in onore dei 70 anni del Cavallino Rampante e che parteciperà al prossimo Mondiale 2017 di Formula 1. (CittaCorriere)