Froome: “Mai avuto una squadra così forte, sarà un Tour eccitante”

La Gazzetta dello Sport INTERNO

L'inglese del Team Sky pronto alla sfida: “Quest'anno ho avuto problemi, ma nelle ultime settimane ho lavorato molto bene. Contador? Va più forte del 2013, ma non c'è solo lui”. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Roma – Non c'è due senza tre. Marcel Kittel fa sua un'altra tappa e si impone con un bellissimo sprint in rimonta nella quarta giornata della Grand Boucle. (SuperNews)

Il tedesco ha vinto in volata la terza tappa del Tour de France in terra britannica, da Cambridge a Londra, di 155 km. Vincenzo Nibali conserva la maglia gialla. (Corriere dello Sport.it)

La frazione è ... Dopo aver trionfato nella prima tappa del 101esimo Tour de France, il ciclista tedesco si prende anche la terza e ultima in terra inglese,155 km, da Cambridge a Londra. (euronews)

La vittoria odierna è maturata negli ultimi 500 metri, con il gruppo compatto. (ANSA) - ROMA, 7 LUG - "È stato uno degli sprint più veloci della mia vita, forse il più veloce". (Corriere dello Sport.it)

Vigili del Fuoco con cinque squadre per sedare le fiammeL'articolo Incendio fienile Favria Torino, 400 quintali di fieno in cenere sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Nell’ultima stagione con i Giovanissimi Regionali del Torino, Spugna, ha... (JuveNews24)