Salerno: 20enne spara al pastore che pascola il gregge nel suo terreno, arrestato

Voce Nuova Tv INTERNO

SALERNO. Ferito con colpi di fucile per aver portato il suo gregge in una località già utilizzata da un'altra famiglia. E' successo a Mercato San Severino (Salerno) dove la scorsa notte un 20enne è stato arrestato dai carabinieri che hanno raccolto ... (Voce Nuova Tv)

Su altre fonti

Spara ad un pastore che stava facendo pascolare il suo gregge in un terreno in uso alla famiglia di un 20enne che gli ha sparato contro. Il ... (Stadio24.com)

Brutta disavventura ieri pomeriggio in località Spiano, nel comune di Mercato San Severino, quando Domenico Montuori, 20enne di Pellezzano, ha fatto fuoco con un fucile a ... (Ottopagine)

L'episodio si è verificato a Mercato San Severino, dove un giovane ha esploso colpi di fucile che hanno ferito l'uomo. (TorreSette.it)

Il fatto e' accaduto a Mercato San Severino. Alle 14.30 circa di ieri e' arrivato al ... (Corriere Quotidiano)

Tensione ieri, a Mercato San Severino. Alle 14.30 A.C., un pastore del posto del 1959, è giunto presso il Pronto Soccorso dell'Ospedale, con delle ferite da arma da fuoco al viso, alla spalla destra e al collo, guaribili in 15 giorni. (SalernoToday)

Una lite per il pascolo sarebbe alla base del tentato omicidio avvenuto ieri mattina a Mercato San Severino e nel quale è rimasto ferito un 55enne del posto, Antonio Cerrato, un pastore incensurato e coniugato. (Telecolore)