Attentato di Berlino, il cugino di un presunto attentatore: “L’ho sentito stamattina”

Vesuviolive.it ESTERI

Il quotidiano tedesco Der Spiegel riporta l’intervista fatta al cugino di un presunto attentatore di Berlino da parte del media polacco TVN24. Costui ha riferito di averlo sentito al telefono proprio questa mattina, ma mai aveva immaginato che il familiare avrebbe potuto essere autore di una tale strage. La... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Grande apprensione a Sulmona per la sua sorte.Continua a leggere → Il suo cellulare è stato rinvenuto sul luogo dell’attentato. (La Prima Pagina)

BERLINO Un massacro stile Nizza nel cuore di Berlino con almeno 12 morti e una cinquantina di feriti di cui alcuni in fin di vita: in Francia nel giorno simbolico della festa nazionale lo scorso 14 luglio, in Germania in prossimità della ricorrenza del ... (Quotidiano di Puglia)

Attacco a Berlino, Guolo: "L'Isis non lancia più appelli, basta la Rete" (La Repubblica)

Attacco a Berlino, Guolo: "L'Isis non lancia più appelli, basta la Rete"

Arrestato l'attentatore, il camion proveniva dall'Italia. FOTO e VIDEO. (Ticino News)

Le autorità hanno anche ... E' salito a 12 morti e 48 feriti il bilancio dell'attacco di ieri sera ad un mercatino di Natale a Berlino. (Adnkronos)

L'incubo terroristico cavalca per la seconda volta il cuore dell'Europa e dopo Nizza si riversa sulla strade di Berlino. Un camion si è schiantato contro un affollato mercato di Natale e al momento si contano 9 morti e 50 feriti. (Meteo Web)