Adozioni gay: Dolce e Gabbana cambiano idea

In un intervista a “Le Iene show” del 2005, il famoso programma televisvo di Italia1, Dolce e Gabbana ci avevano detto di essere favorevoli ai bimbi in adozione alle coppie gay. Oggi, dieci anni dopo, non lo sono più. Hanno fatto molto discutere le recenti ... (Agrpress)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La cantante, da sempre appassionata delle loro creazioni, sul suo profilo ha deciso di scrivere un lungo post e ha mandato online una sua immagine in bianco e nero in ... (Lettera43)

Dopo l'appello al boicottaggio, "Sir" Elton John pare aver cambiato idea e ha dichiarato di "amare" i vestiti di Dolce e Gabbana e il loro stile. (Panorama)

Nell'attesa di assistere, domani sera, alla nuova puntata de Le iene show su Italia 1, autori e redattori del programma intervengono sull'argomento che ha fatto molto discutere negli ultimi giorni: le recenti dichiarazioni rilasciate al settimanale “Panorama” da ... (Marida Caterini la tv e......)

o-DOLCE-E-GABBANA-facebook La massima percezione che ho del lavoro dello stilista è aver guardato “Il diavolo veste Prada” a 12 anni, ed ero già arrivata alla decisione che, dopotutto, il mondo della moda non faceva per me. (Versus)

LONDRA - Dopo una settimana di veleni, Elton John sembra tendere la mano a Dolce e Gabbana che, in un'intervista rilasciata qualche giorno fa a 'PANORAMA', definivano 'sintetici' e 'figli della chimica' i bambini nati con il metodo della fecondazione in ... (tio.ch)

Le dichiarazioni di Dolce e Gabbana a Panaroma stanno scaldando il gossip delle ultime ore: i due stilisti hanno mostrato tutte le loro perplessità su quelli che hanno chiamato figli della chimica, ovvero quei bambini nati con inseminazione e utero in affitto. (CineTivu)