Ferrari Purosangue: foto spia con carrozzeria definitiva

ClubAlfa.it ECONOMIA

Il segnale prodotto da queste immagini è che il futuro Ferrari Purosangue pare sia entrata nell’importante fase dedicata ai modelli di pre produzione.

Design di derivazione Ferrari Roma. Dalle immagini che riportano la sezione anteriore della vettura emerge che la caratterizzazione stilistica dovrebbe derivare da quella approntata già sulla recente Ferrari Roma

Fino ad ora infatti i modelli utilizzati in fase di test per il futuro Ferrari Purosangue aveva previsto l’adozione di una carrozzeria leggermente modificata della Maserati Levante. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre testate

Difficile dire se si tratta di una casualità oppure dell’arrivo su strada di uno dei primi esemplari di pre-produzione. Come vi abbiamo anticipato in altri articoli, il Cavallino sembra intenzionato ad offrire Ferrari Purosangue con una gamma più ampia di motori rispetto ai modelli tradizionali (FormulaPassion.it)

Un nuovo prototipo della Ferrari Purosangue è stato fotografato nei pressi della fabbrica di Maranello insieme a un muletto della LaFerrari. Le immagini, inviate dal nostro lettore Fabrizio Berni, sono le più recenti e le più complete della prima "Suv" nella storia del Cavallino che debutterà nel 2022 come confermato dallo stesso John Elkann. (Quattroruote)