Alfano su violenza contro le donne: No alla scarcerazione

LaPresse INTERNO

"Io sono contrario alle scarcerazioni che riguardano i temi della violenza di genere ed è per questo che abbiamo innalzato le pene. Nei confronti di coloro i quali hanno sconti di pena dobbiamo usare il braccialetto elettronico per sapere dove vanno ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

... Anche il grillino Gianluca Corrado condivide: «Una scelta di questo tipo consentirebbe certamente una maggior affluenza, e quindi maggior democrazia sostanziale». (il Giornale)

Più uomini delle forze dell'ordine, più soldati a presidiare luoghi fissi, ma anche strumenti più efficaci: io sto lavorando a un Daspo per impedire ai soggetti pericolosi di accedere al centro ... (Stadio24.com)

Lo dichiara il ministro dell'Interno Angelino Alfano, arrivato per sostenere la lista Milano Popolare di Maurizio Lupi e per incontrare il candidato ... (Corriere della Sera)

di. shadow. (Corriere della Sera)

Mentre quando vengono ministri a sostenere Sala io non vengo invitato: "ma spero che, qualora Renzi tornasse a Milano, avrò anche io l'occasione di parlargli e confrontarmi con lui". (Mondo TiVu)

Il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, ha annunciato la sua idea per il voto di giugno 2016, prolungando le operazioni di voto di un giorno. Pericolo astensionismo nelle prossime Amministrative, il Governo vuole correre ai ripari. (Ottopagine)