Travolto da un ramo nel cortile dell'ospedale Maggiore di Trieste, la prognosi resta riservata

Il Piccolo INTERNO

TRIESTE Resta riservata la prognosi del 50enne rimasto gravemente ferito martedì sera nel giardino dell'ospedale Maggiore di Trieste a seguito della caduta di un grosso ramo. In quel momento in città, a causa dell'ondata di maltempo, soffiava bora forte, con raffiche fino a 100 km/h. L'Azienda sanitaria universitaria giuliano isontina informa in una nota che l'uomo è attualmente ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Cattinara, in prognosi riservata ma non in pericolo di vita. (Il Piccolo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un cinquantina quelli eseguiti dal personale del comando di Udine, una trentina quelli eseguiti a Trieste. A causa della Bora che ha raggiunto i 100 km/h, a Trieste un albero è caduto travolgendo un uomo di 50 anni nel giardino interno dell’ospedale maggiore del capoluogo regionale. (Il Friuli)

La situazione maltempo in Friuli Venezia Giulia. Nel corso dell’evento sono pervenute alla Sala Operativa Regionale tre segnalazioni relative a cadute alberi, una a Tarcento, una a Morsano al Tagliamento e una a Travesio. (Friuli Oggi)

A Tarvisio, 754 metri sul livello del mare, in provincia di Udine, è in corso una copiosa nevicata. Commenta la pagina "Meteo Friuli Venezia Giulia", che diffonde il video della precipitazione: "Quasi una settimana fa si toccavano i 28 gradi di massima, ora temperatura scesa a 0 gradi". (il Dolomiti)

L’uomo, che era in visita a un paziente del nosocomio, aveva riportato ferito molto serie e, dopo essere stato stabilizzato sul posto, era stato trasferito all’ospedale Cattinara. Ha riportato politraumi, ma la situazione clinica è stabile e sono in corso ulteriori accertamenti. (Telefriuli)

Non sono mancate le interruzioni nella… L’ondata di maltempo che ieri ha interessato la regione ha causato problemi in diversi comuni. (Il Messaggero Veneto)

TRIESTE Un cinquantasettenne triestino è rimasto ferito questo pomeriggio di oggi martedì 16 aprile all'interno del giardino dell'ospedale Maggiore di Trieste: un ramo di un grosso albero gli è precipitato addosso a causa della bora che sta imperversando sulla città. (Il Piccolo)