F1, Kvyat: "Decisione Red Bull? A dir poco sorprendente"

Yellow Motori. SPORT

E tanti saluti al prezioso sedile, passato all'arrembante Max Verstappen, 19 anni, sul quale il team austriaco punta tantissimo. "Daniil? Non devo essere io a dire se meritasse o meno questa scelta". Alla sua prima apparizione pubblica dopo questo ... (Yellow Motori.)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Daniil Kvyat non ha nascosto tutta la sua grande amarezza per la decisione presa dal team di Milton Keynes che ha deciso di rispedirlo in Toro Rosso, probabilmente anche in parte a causa del grande polverone scatenato dalla scellerata condotta di gara ... (Solo News)

La rivelazione della giornata di prove libere, andate in scena oggi sul circuito di Barcellona, è senza dubbio Max Verstappen, capace di conquistare in entrambe le sessioni la top ten al debutto alla guida della Red Bull. (Alghero News Italy)

BARCELLONA - «Thank you Christian...», queste le prime parole, via radio, di Max Verstappen che in lacrime ha risposto al suo team principal Christian Horner dopo aver tagliato per primo il traguardo del Gp di Spagna. (Tuttosport)

E' arrivata la chiamata, per venti minuti mi sono fatto ... Tanti, hanno criticato l'operato di Helmut Marko, definendolo uno che distrugge talenti e massacra piloti. (Il Ponente)

Ma tra i motivi d'interesse del Gran premio catalano c'è anche ... (PrimaPaginaReggio.com)

E subito le sue prestazioni sono state positive. Quello che è importante e non tarpare le ali, c'è ... (Solo News)