Per Forbes, Bale incassa più di Hamilton tra i britannici

Sportevai.it SPORT

Bale-Rory-Lewis Non Lewis Hamilton, fresco campione del mondo di F1, non Rory McIlroy, numero uno del golf ma è Gareth lo sportivo britannico più pagato del 2014. Lo ha stabilito la più classica delle "indagini" di fine anno della rivista del settore Forbes. (Sportevai.it)

La notizia riportata su altre testate

Il suo trasferimento dal Tottenham alle merengues è stato il più costoso di sempre (94 milioni di euro) e ora il calciatore gallese può fregiarsi del titolo di sportivo più pagato del Regno Unito nel ... (SuperNews)

Ogni anno la rivista americana pubblica la lista degli atleti più ricchi. Calcio · News. (Blog di Sport)

REAL MADRID FORBES BALE BRITANNICO PIU PAGATO / NEW YORK (America) - Il giovane attaccante del Real Madrid, Gareth Bale conquista un primato davvero invidiabile. (Calciomercato.it)

Bale supera Hamilton @ Getty Images. Secondo i dati della rivista Forbes il fuoriclasse del Real Madrid è lo sportivo britannico che ha avuto i maggiori introiti nel 2014. (Sportal)

Non si tratta di una suggestiva sfida di velocità, ma del risultato dell'ultima statistica della rivista Forbes che ha fatto il giro della stampa spagnola. (Calcio Fanpage)

Gareth Bale brucia il campione del mondo di Formula 1, Lewis Hamilton. L'esterno gallese del Real Madrid, secondo i dati della rivista Forbes riportati dalla stampa spagnola, è lo sportivo britannico che ha avuto i maggiori introiti nel 2014. (Yahoo Eurosport IT)