Renzi senza rimpianti, 'Cottarelli, farà quel che ritiene più opportuno'

PixyPost ECONOMIA

Proprio nella giornata di ieri il commissario della Spending Review, Carlo Cottarelli, ha annunciato di voler dare le proprie dimissioni. Quest'oggi è Renzi a trattare l'argomento e, nonostante abbia molta stima nei suoi confronti, dichiara- '”la spending review ... (PixyPost)

Se ne è parlato anche su altre testate

E dicendo che i numeri restano quelli". Ma la spending review la facciamo lo stesso, anche se Cottarelli va via. (Lettera43)

Ddl Riforme, Di Maio ... Trova spazio anche un commento sulle indiscrezioni a proposito delle dimissioni di Cottarelli. (Rai News)

Di temi caldi da affrontare ce n'erano in abbondanza: dalla bagarre in Senato sulle riforme costituzionali al caso ... (Il Messaggero)

La spending review si farà, anche senza Cottarelli. (Squer.it)

MISTER SPENDING review, al secolo Carlo Cottarelli, lascia, o non lascia? Il premier Renzi, in maniera molto brusca, ha fatto capire che non rifiuterà le eventuali dimissioni, anche se la forma sarà magari salva con i ringraziamenti di rito per «la preziosa ... (Quotidiano.net)

Risorse si possono trovare anche da voci non previste (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 31 lug - "Se facciamo un'operazione da 16 miliardi nel 2015 di taglio delle spese", ha spiegato ancora Renzi, si puo' partire "da voci che non sono previste nell'elenco ... (Borsa Italiana)