Sardegna, "Gridano allo squalo" per filmare fuga dal mare: denunciati

Tre amici volevano filmare uno scherzo da mandare in rete e fare diventare virale. Lo scherzo consisteva nel gridare allo squalo in un spiaggia affollata e soprattutto con molti bagnanti in acqua. Uno dei tre ha preso il megafono mentre gli altri si ... (Corriere Quotidiano)

Su altri media

Lo scorso sabato, nel tardo pomeriggio, una donna si è rivolta ai Carabinieri della Stazione di Ispica segnalando che il proprio figlio 21enne si era allontanato da casa senza più dare proprie notizie e risultava irraggiungibile sul telefono cellulare. (RagusaTG)

Scherzi "pesanti" in spiaggia a Calasetta, denunciati tre ragazzi. (Casteddu on Line)

Squalo Verdesca Volevano diventare “eroi” per un giorno e registrare le loro gesta con un video da pubblicare sul web, se ne sono tornati con la coda tra le gambe con una denuncia sulle spalle per usurpazioni di funzioni pubbliche, procurato allarme ... (News24web)

I cinque giovani sono stati tutti sottoposti a perquisizione personale che ha permesso di rinvenire, oltre a... (ParmaToday)

Finge di essere tenente dei carabinieri in servizio a Velletri e promette ai cittadini del luogo raccomandazioni e altre utilità. (Latina24ore.it)

Sommario: Il ragazzo, dopo essere stato con degli amici, ha fatto un giro da solo in spiaggia dove, per la stanchezza, è rimasto addormentato fino al mattino seguenteLo scorso sabato, nel tardo pomeriggio, una donna si è rivolta ai Carabinieri di Ispica, segnalando che il proprio figlio,21 anni, si era... (Nuovo Sud)