Ancora temporali, allerta in diverse regioni del sud

ROMA - La perturbazione che sta interessando l'Italia porterà ancora piogge e temporali sulle regioni centrali e meridionali. Il Dipartimento della Protezione Civile ha dunque emesso una allerta meteo che integra ed estende quelle già diffuse nei giorni scorsi ... (Primocanale)

Ne parlano anche altri media

Un'ampia area di bassa pressione insiste sul Mediterraneo centrale determinando, sul nostro Paese, la persistenza di precipitazioni sulle regioni adriatiche centrali e al sud, con un generale rinforzo della ventilazione dai quadranti settentrionali. (Newz.it)

L'Ufficio di Protezione Civile del Comune dell'Aquila rende noto che il Centro Funzionale d'Abruzzo ha emesso dal pomeriggio di oggi venerdì 23 gennaio e succ. (Adnkronos)

"Dalla prime ore di ... (News Town)

Si prevedono ancora precipitazioni sulle regioni adriatiche centrali e al sud, con un rinforzo dei venti. Da stasera venti forti o di burrasca su ... (Quotidianodiragusa.it)

Un'area di bassa pressione interessa ancora il mediterraneo centrale, e nelle prossime ore determinerà la persistenza di precipitazioni sulle regioni adriatiche centrali ed al sud. (Adnkronos)

Vent'anni di carriera, una voce che ha lasciato il segno, uno stile inconfondibile: il cantante Mario Venuti si appresta a celebrare i suoi due decenni di musica, e per farlo [...] (Balarm.it)