Prestazioni sanitarie, CGIL, FP CGIL, SPI CGIL ER in merito alle liste d’attesa

Bologna 2000 SALUTE

Il Piano di interventi di contrasto alle liste di attesa per l’accesso alle prestazioni sanitarie, definito dalla Giunta regionale e presentato oggi alla stampa dal Presidente Bonaccini, interviene su un tema importante che si trascina da molti anni e che crea spesso problemi seri a moltissimi cittadini,... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri giornali

L'obiettivo è dichiarato: entro la fine dell'anno rendere esecutivo il 90 per cento delle prestazioni entro 30 giorni per le prime visite ed entro 60 per gli esamo. Se lo è dato la Regione Emilia Romagna che vuole accorciare le liste d'attesa. (Intelligonews)

Riduzione delle liste d'attesa: per la fine dell'anno garantire almeno il 90% delle prestazioni entro 30 giorni dalla richiesta per le prime visite, entro 60 giorni per le prestazioni strumentali. (Piacenza24)

Bologna - Ambulatori aperti il sabato e la domenica in ogni distretto. Blocco della libera ... (Adnkronos)

“Non avevamo competenze interne adeguate, abbiamo ritenuto conveniente la proposta arrivata da Nomisma spa e abbiamo deciso di assegnare i lavori con affidamento diretto, modalità possibile quando l’importo è inferiore ai 40 mila euro”. (Bologna 2000)

L'obiettivo è quello di ridurre le liste di attesa e per la fine del 2015 garantire almeno il 80% delle prestazioni entro 30 giorni dalla richiesta per le prime visite, entro 60 per le prestazioni strumentali. (Libertà)

ginecologa medico dottore Ambulatori aperti il sabato e la domenica anche nel privato accreditato, accesso senza prenotazione ai centri prelievo, meno burocrazia, pagamento del ticket per chi non disdice le visite e blocco della libera professione nel ... (Romagna Mamma)