Pjanic: «Juventus inferiore all’Inter? Non esageratamente! 3 cose»

Inter-News SPORT

L’ex Juventus e Roma, Pjanic, ha detto la sua sulla differenza tra i bianconeri e l’Inter campione d’Italia. Il centrocampista individua tre elementi. BELLA SQUADRA − Miralem Pjanic a Dazn ha commentato il gap tra Juventus e Inter in questa stagione, elogiando la squadra di Simone Inzaghi: «Juventus così inferiore all’Inter? Non esageratamente, però sì. Perché l’Inter ha una continuità di giocatori negli ultimi anni che rimangono sempre gli stessi, tanta esperienza, qualità. (Inter-News)

Su altre testate

Secondo La Gazzetta dello Sport, Inter hanno messo gli occhi sull'attaccante del Royal Antwerp George Ilenikhena, che è già definito "il prossimo Osimhen". L'attaccante nigeriano Ilenikhena, attualmente sotto contratto con i belgi del Royal Antwerp, è uno degli obiettivi dell'Inter per la prossima stagione. (Football Italia)

CHANCE TRA I PALI − Tanti cambi per l’Inter campione d’Italia, che stasera affronterà il Sassuolo al Mapei. Simone Inzaghi, dopo le vittorie con doppia festa contro Milan e Torino, effettuerà per la prima volta da quando è diventato campione d’Italia alcune importanti rotazioni. (Inter-News)

Sven Goran Eriksson elogia Simone Inzaghi, con cui ha vinto lo scudetto del 2000 alla Lazio. Oggi l’ex giocatore ha elogiato il lavoro di Simone all’Inter. (Inter-News)

L’Inter è arrivata in pullman a Reggio Emilia per la sfida al Sassuolo. I campioni d’Italia alle 20.45 in campo contro i neroverdi. Per la squadra di Simone Inzaghi grande accoglienza. (Inter-News)

Arrivano le parole del tecnico nerazzurro al termine della gara contro il Sassuolo, chiaro il messaggio alla società. Seconda sconfitta per l'Inter che è stato nuovamente castigato dal Sassuolo, unica squadra capace di sconfiggere i campioni d'Italia in questa stagione - tra l'altro per ben due volte. (Spazio Inter)

MAI CONTENTO – Valon Behrami dopo Sassuolo-Inter parla così del mercato dei nerazzurri: «Sulla fascia destra all’Inter io vedrei Thiago Santos, un giocatore che somiglia molto a Cancelo. Molto giovane e secondo me importante, però anche lui costa tanto. (Inter-News)